domenica 1 marzo 2009

Voyager - ai confini della conoscenza‏



Anticipazioni della prossima puntata:

Scoperta la verità sulla Sacra Sindone! Esistono incontrovertibili prove, sia scientifiche sia psicomedianiche, che il Sudario di Cristo sia in realtà il ritratto di un alieno che si era affiliato ai Templari per il tramite di un comune amico, un antico egizio di nome Leonardo da Vinci, e sia stata realizzato da un misterioso uomo che, dal futuro, ha riportato le perdute tecniche degli Aztechi e, guarda caso!, aveva lo stesso numero di scarpe di Nostradamus.

Il Sacro Graal nascosto dagli scienziati del CERN di Ginevra? E' possibile. La nostra ricostruzione storica esclusiva, fondata sul ritrovamento degli archivi segreti di un ciarlatano, rivela che il calice che accolse il Sangue di Nostro Signore venne trafugato dall'armadio dei liquori di una potente famiglia legata alla massoneria, durante l'Alluvione di Firenze. Fu il priorato di Sion ad ordinare l'apertura delle chiuse dell'Arno a questo scopo. Dopo essere stata custodita per anni nella piramide di Giza con la complicità dei caldei d'Etiopia e degli Asburgo, la potentissima reliquia venne trafugata in gran segreto a Ginevra, nel 2000, proprio l'anno dell'inaugurazione dell'anello di accelerazione molecolare. Una nostra fonte anonima, che ci parla dal futuro, sostiene che la presenza del Graal abbia già scongiurato la Fine del Mondo una buona dozzina di volte.

In un castello nei dintorni di Torino, un'armatura che si dice Camillo Benso conte di Cavour abbia indossato una volta ad un defilèe, terrorizza i turisti con un insopportabile rumore stridulo di ferraglia. Una troupe di Voyager si è recata sul posto e ha scoperto gli inimmaginabili segreti dei Templari: non costruivano armature per proteggersi in combattimento (non ne avevano bisogno, avevano appreso il segreto dell'immortalità dagli Esseni) ma per impedire all'anima di fuoriuscire. Ne approfitteremo per ripercorrere un'altra volta il misterioso cammino dell'Ordine: da Carcassone, ad Aigues-Mortes, a Rennes le Chateau, fino all'oblio, senza mai pagare il pedaggio dell'autostrada. E se fossero, in realtà, venuti da Marte?

In Argentina, un mostruoso e misterioso animale notturno fa strage di armenti. Suggestione popolare o Diego Armando Maradona?


alessandro ronchi

Nessun commento:

Posta un commento